Si rende noto che in esecuzione del Bando per la selezione di n. 39.646 operatori volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale, e dell’Avviso del Comune di San Valentino Torio dell’ 11 settembre 2019, ai sensi delle leggi n. 64/2001 e n. 106/2016 e del D.Lgs 40/2017, per la selezione di n.8 operatori volontari da impegnare nel progetto di servizio civile universale approvato e finanziati dal Dipartimento per le politiche giovanili e il Servizio civile universale con Decreto n. 521/2019 del 26 agosto 2019 Percorsi di Crescita si pubblicano le graduatorie di merito degli operatori volontari che hanno partecipato alla selezione.

A tal proposito, si precisa quanto segue:

  1. I candidati che non si sono presentati ai colloqui o che non hanno sostenuto il colloquio sono stati automaticamente considerati non idonei ed inseriti tra gli assenti e gli esclusi;
  2. I candidati valutati idonei ma non selezionati possono essere ripescati in ordine di graduatoria in caso di rifiuto o abbandono entro j primi 120 giorni dalla data di avvio del progetto per il quale si sono candidati;
  3. I candidati che riscontrano ERRORI MATERIALI nella compilazione delle graduatorie sono pregati di segnalarli IMMEDIATAMENTE all’email
  4. Le graduatorie dei vari progetti e la relativa data di partenza sotto riportate devono essere approvate dal Dipartimento e solo in seguito al NULLA OSTA saranno confermate.

È cura del Comune di San Valentino Torio comunicare ai volontari IDONEI E SELEZIONATI — attraverso il presente sito e via email – la conferma del giorno e la sede di avvio nonché di tutte le informazioni necessari.

MODALITÀ Dl AVVIO DEL PROGETTO

PROGETTO LUOGO
Percorsi di Crescita Comune di San Valentino Torio

La data di avvio del progetto, a seguito dell’approvazione delle graduatorie da parte del dipartimento, è il 15 gennaio 2020 come previsto dall’avviso relativo agli adempimenti per l’avvio dei volontari pubblicato sul sito del dipartimento in data 10/09/2019.

Si precisa che copia del presente è affisso nei luoghi delle selezioni. Ulteriori comunicazioni avverranno esclusivamente attraverso la pubblicazione sul presente sito internet e attraverso l’invio di email all’indirizzo indicato nella domanda.

IL PRESENTE AVVISO VALE COME NOTIFICA AGLI INTERESSATI

 

San Valentino Torio, lì 13 dicembre 2019

Il Presidente dell’Agorà

F.to Dott.ssa Melina Marena