In riferimento del Bando per la selezione di n. 3.524 volontari da impiegare in un progetto di servizio civile regionale ai sensi dell’ex lege 64/01 e del decreto legislativo n. 40/2017, si pubblicano le graduatorie di merito dei volontari che hanno partecipato alla selezione del progetto:

NESSUNO ESCLUSO!

fatte salve le verifiche di competenza Dipartimento della gioventù e del servizio civile nazionale

 

A tal proposito, si precisa quanto segue:

  1. i candidati che non si sono presentati ai colloqui o che non hanno sostenuto il colloquio sono stati automaticamente considerati non idonei ed inseriti tra gli assenti e gli esclusi;
  2. I candidati valutati idonei ma non selezionati possono essere ripescati in ordine di graduatoria in caso di rifiuto o abbandono entro i primi 3 mesi (80 giorni) degli idonei e selezionati;
  3. I candidati che riscontrano ERRORI MATERIALI nella compilazione delle graduatorie sono pregati di segnalarli IMMEDIATAMENTE all’email agora@gruppoawa.it;
  4. Le graduatorie dei vari progetti e le relative date di partenza sotto riportate devono essere approvate dal Dipartimento e solo in seguito al NULLA OSTA sono confermate.

 

È cura del comune di Ariano Irpino comunicare ai volontari IDONEI E SELEZIONATI – attraverso il proprio sito e via email – la conferma del giorno e la sede di avvio nonché di tutte le informazioni necessarie.

MODALITÀ DI AVVIO DEL PROGETTO

 

PROGETTO LUOGO
NESSUNO ESCLUSO Via dei Tribunali, snc

 

Le date di avvio del progetto, a seguito dell’approvazione della graduatoria da parte del dipartimento, sono orientativamente il   15 gennaio oppure 20 febbraio 2019 come previsto dall’avviso relativo agli adempimenti per l’avvio dei volontari pubblicato sul sito del dipartimento in data 16/10/2018.

Si precisa che copia del presente è affisso nei luoghi della selezione e che a ciascun candidato si procede ad inviare email di comunicazione di pubblicazione graduatoria.

 

Ulteriori comunicazioni avverranno esclusivamente attraverso la pubblicazione sul sito internet del Comune di Ariano Irpino, del Gruppo Awa: http://gruppoawa.it/service/4674/ e attraverso l’invio di email all’indirizzo indicato nella domanda.

IL PRESENTE AVVISO VALE COME NOTIFICA AGLI INTERESSATI.

 

Ariano Irpino, lì 12/12/2018

Il sindaco

In Allegato le Graduatorie.

Servizio Civile -Graduatoria