A tutti gli Operatori Volontari dei progetti avviati il 15 gennaio 2019 (AMBRA IRPINIA, ARANCIO CAMPOBASSO 1.0, ARGENTO CAMPOBASSO 1.0, AVION AVELLINO 1.0, AZZURRO MOLISE 1.0, BLU AVELLINO 1.0, MONDI CONNESSI, PERVINCA IRPINIA 1.0, TURCHESE AVELLINO e VERDE IRPINIA!) si comunica che in data 04 febbraio si dovrà provvedere all’invio tramite email dei documenti di gestione ordinaria del mese di gennaio, ovvero:

 

– FOGLIO PRESENZE MENSILE DI GENNAIO (vanno scansionati anche i permessi e malattie)

– DIARIO DI BORDO DI GENNAIO

– PIANO DI AZIONE DI FEBBRAIO

– FOGLIO PRESENZE MENSILE OLP (una solo copia per tutti volontari).

 

ATTENZIONE:

– la trasmissione dei documenti dovrà avvenire attraverso l’invio di un’unica email per ogni sede;

– per ogni operatore volontario va fatta un unico file contenete tutte le scansioni dei documenti e va denominato con nome e cognome dell’interessato;

-il foglio presenze mensile dell’olp va denominato OLP_COGNOME NOME;

– l’oggetto della mail di trasmissione deve essere il seguente: CONSEGNA GESTIONE ORDINARIO GENNAIO 2019_NOME PROGETTO_NOME SEDE_NOME E COGNOME.